REGOLAMENTO

REGOLAMENTO PER IL CLIENTE

ORDINI

Vista la varietà di prodotti che sono presenti nella nostra bottega, con esigenze di conservazione molto diverse, al momento della conlusione, l'ordine potrebbe essere diviso in due parti:

  • prodotti che HANNO bisogno di TEMPERATURA CONTROLLATA
    prodotti freschi confezionati o a peso variabile:
    in questo caso verrà inviata una PROPOSTA D'ORDINE che verrà confermata dal produttore, con una comunicazione dell'avvenuta preparazione. Il cliente ora potrà procedere alla conclusione effettuando il rispettivo pagamento.

  • prodotti freschi che NON HANNO bisogno di TEMPERATURA CONTROLLATA
    prodotti restanti:
    in questo caso il cliente potrà procedere fin da subito ad effettuare il rispettivo pagamento

PREPARAZIONE E MODALITA' DEI TEMPI DI CONSEGNA

Le spedizioni possono essere effettuate su tutto il terrritorio nazionale.

La tua spesa verrà confezionata e imballata con cura, per preservare l'integrità e la qualità dei prodotti, nel rispetto di tutte le normative nazionali previste sulla sicurezza alimentare.

I tuoi ordini potranno essere consegnati tramite nostri corrieri convenzionati o direttamente dai produttori.

Gli ordini vengono preparati ed evasi nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) in funzione del tipo di prodotto e del metodo di pagamento scelto:

  • Per i pagamenti effettuati con carte di credito/debito/cartata di credito virtuale, l'ordine viene preparato ed evaso dopo 24/48 ore dalla loiro preparazione.

  • Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario, l'ordine viene preparao al momento della visualizzazione del ricevimento del relativo importo da parte della nostra Amministrazione ed evaso dopo 24/48 dalla loro preparazione.

I corrieri da noi utilizzati impegano generalmente 2-4 giorni per la consegna dalla loro presa in carico della spedizione.

Al momento della consegna a domicilio verrete contattati telefonicamente dal corriere e nel caso non vi fosse nessuno per il ritiro, il pacco andrà in giacenza. Sarà a quel punto premura del Cliente accordarsi con il Corriere per un secondo tentativo di consegna o per il ritiro del pacco in sede.

CONTRIBUTO DI SPEDIZIONE

Le spese di consegna possono essere a carico del cliente e sono distintamente evidenziate nella tabella di seguito riportata.
Il contributo di spedizione dipende dall'importo dell'ordine e dalla soluzione scelta per la consegna.
Possono essere previste addizionali sul trasporto per tutte le isole minori e località disagiate.
Per le consegne degli ordini il cliente avrà a disposizione diverse soluzioni:

  • Consegna su indirizzo del cliente
    Eseguita dal produttore o corriere (con eventuali spese di cosegna)

  • Consegna presso punto commerciale affiliato e successivo ritiro da parte del cliente
    Eseguita dal produttore o corriere (con eventuali spese di consegna)

  • Ritiro da parte del cliente in azienda
    senza spese di consegna

Fino a € 30,00 € 20,00
Da € 30,01 a € 60,00 € 17,50
Da € 60,01 a € 90,00 € 15,00
Da € 90,01 a € 120,00 € 12,50
Da €120,01 a € 150,00 € 10,00
Da €150,01 a € 180,00 € 7,50
Da €180,01 a € 210,00 € 5,00
Da €210,01 a € 240,00 € 2,50
Da € 240,01 in poi senza costo

PROPOSTA COMMERCIALE

Al cliente proponiamo diverse occasioni di acquisto:

  • Promozione standard con SCONTO TRADIZIONALE

  • Promozione con SCONTO MERCE
    Omaggio vincolato all'acquisto di uno o più prodotti

  • Promozione con PUNTI FEDELTA'
    Accumulo di 1 punto per ogni euro speso, che darà la possibilità di maturare sconti extra I punti fedeltà maturati, su richiesta del cliente, possono essere convertiti in buoni acquisto nella carta di credito virtuale.

  • Promozione con SCONTO PAGAMENTO (3%) per i pagamenti effettuati con “carta credito virtuale” ricaricabile;
    L'utilizzo della carta di credito virtuale , è vincolato da una ricarica anticipata con bonifico bancario, che da dritto ad una maggiorazione del 3%, calcolato sulla somma ricaricata. Contemporaneamente, su richiesta del cliente potrà essere ricaricvata anche dai CREDITI MATURATI CON LA RACCOLTA PUNTI FEDELTA' Nel caso in cui il cliente, per vari motivi,non riesca a consumare il suo credito, potrà richiedere la restituzione della somma ricaricata sulla carta virtuale, al netto dello sconto pagamento (3%) e dei punti fedeltà maturati sugli acquisti

Eventuali reclami dovranno essere segnalati entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine.

Per attivare la procedura per i servizi post-vendita è necessario contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una e-.mail ad amalaterrachetama@gmail.com o chiamando il numero +39 3292211115. In particolare la procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione o per prodotti danneggiati, dovrà essere preceduta al rientro degli stessi copn spese a carico del fornitore. A quel punto il fornitore provvederà all'emissione del rimborso. Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna alcliente con imballo visibilmente danneggiato , per ottenere il rimborso o una sostituzione, si può accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO”, se il corriere nega tale controllo porre la scritta sulla bolla del corriere.